Introduzione
Artound è un’applicazione mobile con sito web associato, di proprietà e gestita dalla società Community Ideas SRL, con sede in località Terzerie SNC, 84053, Cicerale, partita Iva/codice fiscale 06057730654, capitale sociale interamente versato. Artound è destinata all’uso da parte di utenti interessati al mondo dell’arte e dell’intrattenimento.
Accettazione dei Termini e delle Condizioni di Utilizzo
L’utilizzo di Artound da parte dell’utente è subordinato all’accettazione dei presenti Termini e Condizioni di Utilizzo. L’utilizzo di Artound costituisce l’accettazione dei Termini e delle Condizioni di Utilizzo.
Descrizione dei Servizi
Artound è un’applicazione mobile e un sito web che offre una piattaforma per gli artisti e gli organizzatori culturali (Professional Users) per pubblicizzare le loro attività, promuovere eventi, vendere biglietti e collaborare con altri soggetti. Artound è anche una piattaforma per gli utenti interessati alle attività degli artisti e organizzatori (Basic Users) per trovare e partecipare a eventi, interagire con gli artisti e donare per sostenere la cultura.
Registrazione e Account
Per utilizzare i servizi offerti da Artound, gli utenti devono registrarsi e creare un account. Gli utenti sono responsabili dell’accuratezza delle informazioni fornite durante la registrazione e si impegnano a mantenere le informazioni del loro account aggiornate. Gli utenti sono responsabili della sicurezza delle loro credenziali di accesso e delle attività svolte tramite il loro account.
Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti presenti su Artound, inclusi testi, immagini, suoni, video e altri materiali, sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore. Gli utenti non hanno il diritto di utilizzare o riprodurre tali contenuti per scopi commerciali o non commerciali, senza il previo consenso scritto di Artound.
Responsabilità dell’Utente
Gli utenti sono responsabili dell’utilizzo di Artound e si impegnano a non utilizzare i servizi offerti da Artound per scopi illegali o illeciti. Gli utenti accettano di non inviare o pubblicare contenuti offensivi, diffamatori, volgari o illegittimi, e di non utilizzare Artound per scopi di spamming o phishing.
Responsabilità di Artound
Artound si impegna a fornire i propri servizi con la massima professionalità e a garantire la sicurezza e la privacy degli utenti. Artound non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti causati dall’utilizzo dei suoi servizi.
Modifiche ai Termini e alle Condizioni di Utilizzo
Artound si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su Artound e gli utenti saranno informati della modifica attraverso il sito web